Sign in with Accedi con Facebook

ENERZONA ENERVIT OMEGA 3 240CPS DA 1 GRAMO CON OLIO DI PESCE

ENERZONA ENERVIT OMEGA 3 240CPS DA 1 GRAMO CON OLIO DI PESCE
Clicca per vedere la gallery
  • Codice prodotto: 0001
  • Disponibilità: In Magazzino
  • 65,00€
+
-


EnerZona OMEGA 3 RX è ottenuto per distillazione molecolare e possiede quindi i seguenti requisiti qualitativi: 
-E' concentrato: questa caratteristica distingue la qualità degli oli di pesce: la percentuale di Omega 3 totali raggiunge il 75%, garantendo la massima efficacia del prodotto. Invece la concentrazione di acido arachidonico (del quale è preferibile assumere una bassa quantità quotidiana) è bassissima. 
-E' puro: A differenza di altri tipi di olio di pesce enerZona OMEGA 3 RX è privo dei contaminanti che hanno raggiunto l'ambiente marino e la relativa catena alimentare. 
-E' digeribile: EnerZona OMEGA 3 RX contiene una bassa percentuale di acidi grassi saturi. Questi componenti sono presenti in quantità discreta nell'olio di pesce grezzo o in quello di bassa qualità e possono essere nocivi alla salute. 
-È' integro: L'olio di pesce è di solito un prodotto delicato e facilmente deteriorabile. La tecnologia utilizzata per ottenere enerZona OMEGA 3 RX permette di avere un olio di pesce integro, vale a dire che non è ossidato e che conserva intatte tutte le caratteristiche positive che presenta in natura. 

INGREDIENTI Olio di pesce standardizzato in Omega 3 (75%) - Gelatina alimentare - Agente di resistenza: glicerolo - Antiossidanti: vitamina E (tocoferolo), ascorbil palmitato, estratto di rosmarino - Acidificante: acido citrico INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Per 4 capsule Valore energetico 41 Kcal Proteine 0,88 gr Carboidrati 0,45 gr Grassi 4,0 gr di cui saturi 0,12 gr monoinsaturi 0,46 gr polinsaturi 3,42 gr Omega 3 totali 3 gr di cui EPA 1,6 gr DHA 0,8 gr altri omega 3 0,6 gr 

AVVERTENZE In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto. Un corretto regime alimentare costituito da una adeguata e variata combinazione dei comuni alimenti è in grado di norma di soddisfare il fabbisogno nutrizionale di tutte le fasce della popolazione. L'uso di integratori e altri prodotti salutistici può contribuire a colmare gli apporti nutrizionali di razioni alimentari per qualche aspetto carenti o anche a favorire fisiologicamente il benessere dell'organismo. Il loro impiego, in ogni caso, non può essere promosso, né deve essere inteso, come un mezzo per correggere comportamenti inadeguati. Si vuole richiamare l'attenzione sul fatto che il termine "naturale", non dà di per sé garanzie in termini di sicurezza d'uso o di effetti favorevoli per l'organismo perché, come noto, non tutte le sostanze naturali hanno proprietà benefiche. In particolare, si deve tener presente che gli integratori, non vanno usati per periodi prolungati senza consiglio del medico. Per quanto concerne le fasce più sensibili della popolazione, come ad esempio bambini e donne in gravidanza, è auspicabile che tale parere sia sentito prima dell'utilizzo. Ai fini della perdita di peso, l'eventuale uso di integratori può avere solo una funzione coadiuvante della dieta ipocalorica. E' bene associare alla restrizione delle entrate caloriche un aumento delle uscite con l'attività fisica nella pratica quotidiana, abbandonando stili di vita sedentari. Va ricordato inoltre che, in caso di restrizione calorica, l'organismo reagisce con una conseguente riduzione delle richieste energetiche. Stati di obesità conclamata richiedono necessariamente un trattamento da parte di personale qualificato. L'uso di prodotti dietetici espressamente destinati agli sportivi, deve rispondere a criteri razionali per contribuire a sostenere le fisiologiche esigenze dell'organismo sul piano nutrizionale. Integrazioni di nutrienti in quantità eccessive, tali da superare gli effettivi fabbisogni dell'organismo sono, soprattutto se prolungate irrazionali e sconvenienti, in quanto non comportano vantaggi sulla condizione fisica o sulla prestazione e si rivelano come un sovraccarico da smaltire. Prima dell'uso, in ogni caso, è bene leggere attentamente le etichette dei prodotti per verificarne i contenuti, non superare le quantità di assunzione indicate ed attenersi ad eventuali avvertenze.

Nei Nostri Negozi Puoi trovare tutta la gamma dei prodotti Enerzona per seguire in ogni momento della giornata la tua dieta a Zona

 

Scrivi una recensione

Nota: Codice HTML non è accettato!
    Pessimo           Buono